ABOUT LOVE

20/02/2022 19:00 - 17/07/2022 20:15

Relatore: Don Josè Marìa Galvàn
In versione online, la domenica dalle h 19.00 alle h 20.15

Link Zoom: https://us02web.zoom.us/j/83620054073 (link del 10/04/2022)

• La malattia del secolo. Non sappiamo più amare 20 febbraio

• La natura dell’amore. Cosa vuol dire «ti amo» ? 20 marzo

• Le fasi dell’amore. Insieme perché ci amiamo o per amarci? 10 aprile

• Amare con tutta la persona. Il ruolo dei sentimenti 15 maggio

• Amare con tutta la persona. Il dono del corpo 19 giugno

• L’amore alla prova della storia. Conservare,sanare,incrementare l’amore 17 luglio

PER INFO: Cleonice Battista 3346281457

Il sistema invierà una mail contenente un link per confermare la registrazione all'indirizzo specificato durante l'iscrizione. Qualora la conferma non dovesse pervenire entro 72h l'iscrizione sarà cancellata.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003 e successive modifiche, i dati forniti dall'interessato tramite la compilazione della scheda di partecipazione verranno trattati con modalità e/o informatiche, per le finalità inerenti la partecipazione a questo evento e altre attività e/o eventi in ambito medico-scientifico. Per qualsiasi informazione relativa al trattamento dei dati, per chidere la modifica, la cancellazione o per opporsi, in tutto o in parte, al loro trattamente, i partecipanti potranno scrivere al titolo dei dati: Fea Family Enrichment Association Onlus.

Poichè in occasione dell'evento potrebbero venire effettuate per fini didattici, formativi, informativi, anche a mezzo web, riprese fotografiche/video nelle quali il/la sottoscritto/a potrebbe comparire, AUTORIZZO sin da ora Fea Family Enrichment Association Onlus, in qualità di proprietario delle riprese, ad utilizzare la mia immagine per i fini sopra indicati.